Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per ogni ordine effettuato su www.cartocopyservice.it, Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, emette fattura del materiale spedito, recante le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
>1) Per ordini con importo fino a € 99,99 + Iva costi di trasporto € 6,00 (iva esclusa) consegna piano stradale. In caso di ordini di valore superiore ad € 100,00 (iva esclusa) le spese di consegna rimarranno a carico di Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, e nessun costo di spedizione sarà a carico del Cliente. . Per le destinazioni delle isole minori, dove, causa di forza maggiore, per qualsiasi importo d'ordine, verrà addebitato un importo fisso di € 30,00 oltre Iva. . I tempi di consegna della merce ordinata, indicati nel prosieguo, devono intendersi come indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto sul documento di consegna; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
La presenza di danni all'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente rilevati al corriere che effettua la consegna, mediante apposizione sul documento di consegna della dicitura "accetto con riserva di controllo per pacco" (in ipotesi di pacco aperto, bucato, bagnato, presente natro del corriere, imballo completamente o parzialmente rovinato) e confermati, entro 2 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, all'indirizzo indicato sul documento di trasporto. In assenza dell’esplicita dichiarazione di pacco danneggiato, aperto, bucato, bagnato, presente nastro del corriere, imballo completamente o parzialmente rovinato, decadono le condizioni assicurative per il rimborso.
In presenza di imballo integro, la merce dovrà essere comunque verificata entro ventiquattro ore dal ricevimento. L'eventuale mancanza di prodotti e/o la presenza di malfunzionamenti, danneggiamento o anomalie dovranno essere segnalate telefonicamente e confermate entro le successive ventiquattro ore a mezzo fax o posta elettronica alla Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, che provvederà ad aprire apposita pratica per il rimborso o la sostituzione. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
1. Consegna con corriere espresso
Il corriere effettua la prima consegna previo avviso al Cliente a mezzo mail di partenza della merce dai magazzini Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, . In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dalla Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, con cui definirà i dettagli della nuova consegna. In caso di impossibilità di contattare il Cliente la merce sarà resa a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, e nulla sarà dovuto al Cliente.
2. Consegna su appuntamento
Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico. Il servizio di consegna su appuntamento comporta un contributo spese aggiuntivo di € 7,00(IVA esclusa). Detto contributo sarà comunque dovuto dal Cliente a prescindere dal valore dell'ordine.
3. Ritiro diretto a cura del cliente presso nostro punto vendita
Il cliente, qualora lo ritenesse di suo interesse o di sua convenienza, può ritirare la merce ordinata direttamente presso il nostro punto vendita, senza aggravi di spesa. In tal caso, il responsabile di magazzino della Carto Copy Service s.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, contatterà il cliente per avvisare l'evasione dell'ordine e concordarne il ritiro.