Per ordini telefonici e assistenza tecnica Lun - Ven 9:00/12:30 - 14:30/18:00 06.78 40 135 r.a. info@cartocopyservice.it

Categorie

A – Introduzione

Le condizioni di vendita che seguono ("Condizioni Generali") regolamentano la vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.cartocopyservice.it. I contratti di acquisto dei prodotti presenti sul sito www.cartocopyservice.it effettuati nel rispetto delle procedure indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle seguenti norme . Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA esclusa.

B - Accettazione delle condizioni di vendita

1. Il contratto tra Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, e Cliente si considera concluso con l'accettazione (anche parziale), dell'ordine da parte di Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service. L’invio della “conferma d’ordine”, di cui nel prosieguo, da parte della Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, comporta conferma dell'accettazione da parte della Società. Con l'effettuazione dell'ordine, il Cliente dichiara di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per uso personale e non per la propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. 3. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, Si riserva il diritto di accettare l'ordine ricevuto, senza che ciò comporti qualsivoglia diritto del Cliente a risarcimenti o indennizzi.

C - Modalità di acquisto

1. I prodotti offerti in vendita da Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, sono solo quelli presenti sul sito www.cartocopyservice.it al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.cartocopyservice.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. 2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, mediante l'invio della “conferma d’ordine”, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Nella “conferma d’ordine” il 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Carto Copy Service Sr.l.. E' onere del Cliente verificare la correttezza dei dati presente sulla “conferma d’ordine” e comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Carto Copy Service Sr.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. 4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico ed esclusa iva. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

D - Modalità di pagamento

1. Contrassegno In caso di acquisto in contrassegno, per ordini con importo fino a € 516,00 Iva inclusa, viene applicato all'importo totale un contributo supplementare pari a € 5,00; per ordini con importi superiori a € 516,00 Iva inclusa, viene applicato all'importo totale una maggiorazione del 1,40% sull'eccedenza, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Per importi fino euro 500,00 iva inclusa, solo contanti; per importi fino a euro 999,00 iva inclusa contanti o assegno circolare intestato alla BRT s.p.a.; per importi superiori euro 999,00 assegno circolare intestato alla BRT s.p.a.;

2. Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce avviene solo in esito all'effettivo accredito sul c/c di Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nella “conferma d’ordine”.

3. Carta di Credito e carte prepagate Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Saranno accettate le principali carte di credito (Carta Si, Visa, Mastercard, Diners).

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento della ricezione della “conferma d’ordine”. In nessun caso la Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, potrà essere tenuta responsabile per eventuali danni provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del circuito utilizzato. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l'invio di copia del documento di identità del titolare della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, non è in condizione di conoscere i dati relativi alla carta di credito utilizzata dal Cliente; gli archivi della Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, , quindi, non potrà acquisire né conservare detti dati. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, , quindi, non può essere tenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.cartocopyservice.it. Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

E - Modalità di consegna

Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. Per ogni ordine effettuato su www.cartocopyservice.it, Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, emette fattura del materiale spedito, recante le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

1) Per ordini con importo fino a € 99,99 + Iva costi di trasporto € 6,00 (iva esclusa) consegna piano stradale. In caso di ordini di valore superiore ad € 100,00 (iva esclusa) le spese di consegna rimarranno a carico di Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, e nessun costo di spedizione sarà a carico del Cliente. . Per le destinazioni delle isole minori, dove, causa di forza maggiore, per qualsiasi importo d'ordine, verrà addebitato un importo fisso di € 30,00 oltre Iva. . I tempi di consegna della merce ordinata, indicati nel prosieguo, devono intendersi come indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

TUTTA LA MERCE E’ ASSICURATA DALLA Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto sul documento di consegna; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

La presenza di danni all'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente rilevati al corriere che effettua la consegna, mediante apposizione sul documento di consegna della dicitura "accetto con riserva di controllo per pacco" (in ipotesi di pacco aperto, bucato, bagnato, presente natro del corriere, imballo completamente o parzialmente rovinato) e confermati, entro 2 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, all'indirizzo indicato sul documento di trasporto. In assenza dell’esplicita dichiarazione di pacco danneggiato, aperto, bucato, bagnato, presente nastro del corriere, imballo completamente o parzialmente rovinato, decadono le condizioni assicurative per il rimborso.

In presenza di imballo integro, la merce dovrà essere comunque verificata entro ventiquattro ore dal ricevimento. L'eventuale mancanza di prodotti e/o la presenza di malfunzionamenti, danneggiamento o anomalie dovranno essere segnalate telefonicamente e confermate entro le successive ventiquattro ore a mezzo fax o posta elettronica alla Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, che provvederà ad aprire apposita pratica per il rimborso o la sostituzione. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

1. Consegna con corriere espresso

Il corriere effettua la prima consegna previo avviso al Cliente a mezzo mail di partenza della merce dai magazzini Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, . In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dalla Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, con cui definirà i dettagli della nuova consegna. In caso di impossibilità di contattare il Cliente la merce sarà resa a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, e nulla sarà dovuto al Cliente.

2. Consegna su appuntamento

Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico. Il servizio di consegna su appuntamento comporta un contributo spese aggiuntivo di € 7,00(IVA esclusa). Detto contributo sarà comunque dovuto dal Cliente a prescindere dal valore dell'ordine.

3. Ritiro diretto a cura del cliente presso nostro punto vendita

Il cliente, qualora lo ritenesse di suo interesse o di sua convenienza, può ritirare la merce ordinata direttamente presso il nostro punto vendita, senza aggravi di spesa. In tal caso, il responsabile di magazzino della Carto Copy Service s.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, contatterà il cliente per avvisare l'evasione dell'ordine e concordarne il ritiro.

F - Tempi di evasione e consegna

1. Tempi di evasione dell'ordine

Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere entro il giorno successivo.

2. Tempi di consegna del corriere

La merce verrà consegnata entro 1 giorno lavorativo dall'affidamento al corriere, salvo la consegna debba essere effettuata in comuni disagiati o nelle isole. In tal caso la consegna avverrà entro 3 giorni lavorativi

G - Diritto di recesso

1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Cartocopy Service, , proprietaria del marchio Carto Copy Service, un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare la dichiarazione di recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce a:

Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, Via Adolfo Omodeo, 21 00179 Roma

In esito al ricevimento della raccomandata invierà a mezzo posta elettronica al Cliente il numero di autorizzazione al reso, che dovrà essere indicato all’esterno dell’imballo con il quale il Cliente provvederà alla restituzione del prodotto a sua cura e a sue spese. Pena l'inefficacia del recesso, dovrà essere restituito a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dall'autorizzazione.

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito a cura e a spese del cliente nella confezione originale (anch'essa integra), completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) a Carto Copy Service s.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, in via Adolfo Amodeo, 21 00179 Roma;

le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

4. Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.

H – Garanzie

1. Tutti i prodotti commercializzati sul sito www.cartocopyservice.it, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme ai beni acquistati. 2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. 3. La garanzia cui al D.Lgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata solo al consumatore privato. In caso di difetto di conformità, Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione 4. Nessun danno può essere richiesto a Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia. 5. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

O - Privacy

Visualizza la nostra Privacy Policy cliccando qui

P – Assistenza

Per ogni e qualsiasi richiesta, informazione, assistenza, consulenza e contestazione, il Cliente potrà contattare il servizio di help desk, in funzione, al numero indicato nel sito, tutti i giorni lavorativi, eccetto il sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Q - Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

R - Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Carto Copy Service S.r.l., proprietaria del marchio Carto Copy Service, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.cartocopyservice.it.

L'opportunità del web

Per Carto Copy Service essere presenti sul web non significa diventare un “Supermercato” per l’ufficio, ma offrire la possibilità di avere un contatto immediato e diretto con l’Azienda, per cercare offerte di prodotti innovativi e soprattutto trovare soluzioni sempre più personalizzate.